Trattamento extension ciglia a roma

Trattamento extension ciglia a roma

Trattamento extension ciglia a roma Il trattamento extension ciglia prevede l’applicazione di fibre, naturali o sintetiche, singole sulle ciglia naturali: queste doneranno un risultato finale caratterizzato da un maggiore volume e, soprattutto, da una notevole lunghezza. In questo modo, in poco tempo, si potranno ottenere delle ciglia folte e spesse dalla durata di almeno un mese senza la necessità di applicare il mascara. Non è un segreto che ciglia del genere possano andare ad incidere significativamente sul viso trasformandolo anche quando non si è truccate. Dal tocco raffinato e glamour, indubbiamente lo sguardo da cerbiatta risulta essere una delle tendenze più diffuse attualmente. Si tratta, in ogni caso, di una tipologia di trattamento che deve essere effettuato esclusivamente da una professionista, la quale fornirà consigli, già a partire dalla prima seduta, circa le modalità idonee a conseguire il look richiesto.

Trattamento extension ciglia: informazioni utili sul lavoro effettuato dall’estetista

Nel corso della prima seduta, una volta aver ascoltato attentamente le richieste della cliente, l’estetista andrà a definire le modalità più adeguate per lo svolgimento del trattamento

Trattamento extension ciglia a roma

. Dopo aver rimosso il trucco nonché i residui grassi dalle ciglia stesse, le pettina per poi selezionare le fibre di diversa lunghezza che dovranno essere applicate in specifiche posizioni scelte in modo da non appesantire la palpebra. Grazie ad un adesivo waterproof, andrà dunque ad esaltare e ad abbellire la forma naturale dell’occhio. Importante è sottolineare che si tratta di un trattamento completamente indolore che assicura risultati durevoli nel tempo. Inoltre, verrà sempre consigliato di non inumidire le ciglia nelle successive 24 ore dal trattamento: ciò per fare in modo che l’adesivo si assesti correttamente. Trascorso tale tempo, si potranno svolgere regolarmente tutte le attività come nuotare o farsi una doccia senza la preoccupazione di danneggiare la colla. Tuttavia, assolutamente da evitare sono il piegaciglia nonché i trucchi e i detergenti a base di olio, i quali potenzialmente potrebbero abbreviare la durata delle extension.

Vedi Anche  Applicazione Mascara Semipermanente

Professionalità ed affidabilità in materia di extension ciglia: una garanzia da non sottovalutare

Trattamento extension ciglia a roma

Il make-up rappresenta indubbiamente un valido aiutante nella correzione di alcuni difetti nonché per la cancellazione dei segni del tempo e della stanchezza. Una delle ultime tendenze in fatto di trucco, come già accennato, risulta essere l’applicazione delle extension ciglia. Utili a creare un effetto omogeneo e naturale, esse consentiranno di abbandonare definitivamente il mascara correggendo perfettamente la forma dell’occhio. Il trattamento specifico ne prevede l’applicazione mediante l’utilizzo di una colla anallergica: quindi, ovviamente, il procedimento dovrebbe essere sempre realizzato da una professionista del settore allo scopo di non incorrere in brutte sorprese. Pertanto, potrebbe divenire utile affidarsi, ad esempio, al servizio offerto da Extensia, un centro professionale situato a Roma gestito da estetiste preparate ed esperte (richiedere un appuntamento presso uno dei centri è estremamente semplice: infatti, sarà sufficiente compilare l’apposito modulo o contattare telefonicamente indicando i propri dati e descrivendo la propria richiesta).

Chiudi il menu