Extension ciglia visone, cosa sono e vantaggi

Extension ciglia visone, cosa sono e vantaggi
extension ciglia di visone

Le tendenze si sa, fanno sempre parlare molto ma alcune si rivelano molto ciarlatane, come quella delle extension ciglia di visone vero. Una fibra naturale ricavata da questo animale che non dà nessun tipo di controindicazione. Una moda che lentamente si è fatta strada coinvolgendo molte donne che a quanto pare non riescono più a farne a meno.

Cosa sono le extension ciglia di visone

ciglia di vero visone
ciglia di vero visone

Per avere uno sguardo intenso e comunicativo al di sopra di ogni aspettativa, si possono fare le extension alle ciglia, ma la particolarità è che queste extension sono di vero visone. Una tendenza che piace a tante donne e che pare sia la più richiesta. Queste extension, prima di essere applicate, vengono sottoposte ad un processo di lavorazione molto meticoloso dove il pelo viene pettinato e infine igienizzato e sterilizzato al fine di poter dare alla cliente un risultato finale anallergico. Queste ciglia sono resistenti al calore, all’umidità, al freddo e inoltre, non si rovinano e non vengono via neanche se si va in piscina o in sauna. Per creare queste ciglia vengono utilizzati i peli del visone siberiano vivo perché sono più soffici, più morbide e molto pregiate. La perfezione di queste extension le portano ad essere un prodotto altamente professionale.

L’effetto finale delle extension ciglia visone

Tante sono le star innamorate di queste extension di ciglia di visone perché lo sguardo assume una visuale del tutto speciale e unica. Le donne che tengono molto al proprio sguardo e che vogliono sentirsi più sexy ma anche più eleganti, scelgono di fare queste extension perché il risultato finale è quello di ciglia vere. Un aspetto naturale quasi realistico che donano allo sguardo e al viso una luce unica e bella.

Vedi Anche  Refill ciglia, le extension quanto durano?
effetto finale delle ciglia di visone
effetto finale delle ciglia di visone

I vantaggi delle extension ciglia di visone

Se si decide di farsi applicare questo tipo di extension, bisogna fare attenzione a quello che si sceglie in quanto molti centri estetici propongono anche quelle di finto pelo di visone. La differenza è netta in quanto quelle finte hanno uno spessore molto sottile, sono molto opache e non sono resistenti come quelle vere. Il vantaggio delle extension di visone vero è che danno allo sguardo un aspetto naturale conferendo volume e lunghezza e hanno una durata di quasi 60 giorni. Sicuramente il prezzo è più alto rispetto alle finte, ma i soldi pagati in più vanno a compensare tutte le qualità che hanno. Per l’applicazione di queste extension è consigliabile affidarsi solo a centri estetici con personale qualificato e competente.

Opinioni e recensioni delle extension ciglia finte di visone

Come già accennato sopra, la tendenza delle extension ciglia di visone ha avuto il boom tra le star italiane e internazionali coinvolgendo così molte donne. Queste extension piacciono tantissimo infatti, basta farsi un giro sul web e rendersi conto che numerose sono le opinioni positive che hanno riscontrato permettendo a molte donne che le hanno, di lasciare sui vari forum o siti specializzati, recensioni eccellenti. Una vera moda che sicuramente è destinata ad andare molto avanti.

Chiudi il menu