Ciglia Semipermanenti

Ciglia Semipermanenti

Le ciglia semipermanenti sono uno degli articoli più apprezzati dalle donne per intensificare il proprio sguardo. Grazie alle ciglia finte semipermanenti i vostri occhi saranno più penetranti e diventeranno un vero strumento di seduzione, utilissime soprattutto per chi ha le ciglia naturali corte o chi deve mascherare piccoli difetti.

Negli ultimi anni hanno preso sempre più piede in Italia con prezzi sempre più vantaggiosi e convenienti.

In commercio esiste una vasta gamma di volumi, colori e dimensioni.

Si possono trovare sia sintetiche che naturali. Quest’ultime sono in visone o seta, perfette per imitare quanto più quelle naturali. 

ciglia visone

Queste fibre sono entrambi anallergiche garantendo risultati d’eccellenza. L’unica differenza che c’è è che le prime sono più morbide e naturali, mentre le seconde hanno un effetto più brillante e vistoso.

Risultato? Ciglia indeformabili, flessibili, brillanti, leggere, appositamente studiate per offrire un effetto naturale.

Le extension ciglia vanno applicate solo con colla adesiva certificata e di alta qualità.

Le ciglia semipermanenti hanno una durata di qualche settimana, facilmente applicate da professionisti solo dopo aver effettuato un esame preventivo degli occhi della cliente. Questo è indispensabile perché non si può procedere con gli occhi gonfi, irritati o arrossati.

Perché scegliere le ciglia semipermanenti?

ciglia bellissime senza mascara

Grazie alle ciglia semipermanenti avrete ciglia lunghissime senza bisogno del mascara tradizionale per infoltirle. Sembrerai perfettamente truccata perfino appena sveglia e il mascara diventerà uno strumento pressoché inutile.

A differenza delle classiche ciglia finte, che possono essere messe anche autonomamente a casa, le ciglia semipermanenti possono essere messe sono da una LashMaker qualificata.

Le extension permettono di correggere anche piccoli problemi come, ad esempio, gli occhi troppo ravvicinati: basterà applicare ciuffi di ciglia più lunghi all’esterno dell’occhio e viceversa nel caso fossero troppo lontani.

Le tecniche di applicazione sono diverse, la classica e di conseguenza la più diffusa la la tecnica one to one, ovvero una ciglia finta per ogni ciglia naturale. Questa tecnica vi garantirà un effetto soft ma sicuramente più intenso.

Poi ci sono le tecniche 2D, 3D, 4D, 5D e 6D, quest’ultima comunemente chiamata Volume Russo.

Queste tecniche prevedono l’applicazione di più ciglia su ogni naturale, ad esempio con la tecnica 6D si applicano 6 ciglia per ogni naturale. Ovviamente in questo caso bisognerà avere di base ciglia estremamente forti.

Le ciglia semipermanenti sono sono adatte a tutti! Paradossalmente non si possono applicare se si hanno ciglia deboli ma solo se le si ha sane e forti.

Chiudi il menu