Extensia
Nails Care e Corsi Formativi a Roma

Extensia è il centro estetico leader per la cura delle mani, dei piedi e delle ciglia. Il nostro centro è situato a Roma e si occupa, inoltre di formazione professionale organizzando corsi, anche one to one, per tutti coloro che desiderano diventare professionisti nella ricostruzione delle unghie e nell'extension delle ciglia.

Le mani, si sa, sono il primo biglietto da visita di una persona. Ecco perché avere delle unghie curate è fondamentale, ed ecco perché scegliere che smalto mettere o che tipo di intervento chiedere all’estetista è importante.

SMALTO SEMI-PERMANENTE

Se non si vuole rimanere schiave, però, di un controllo quasi quotidiano della situazione delle proprie unghie, è meglio non ricorrere agli smalti tradizionali. Non perché non siano pratici o dall’effetto esteticamente piacevole, ma perché la loro massima lucentezza dura un paio di giorni o poco più.

La soluzione alternativa esiste, ed è quella dello smalto semi-permanente, il quale, una volta applicato, può tranquillamente resistere per tre settimane, garantendo sempre un ottimo effetto estetico.

DALL’ESTETISTA

Sebbene sia naturalmente possibile il “fai da te”, è bene sapere che un’applicazione a regola d’arte dello smalto semi-permanente richiede una certa esperienza, e tenendo conto che una volta applicato, come detto, per tre settimane ci si può non pensare più, vale la pena rivolgersi ano specialista, come per esempio, nella zona di Roma, il nostro centro Extensia.

DI COSA SI TRATTA

Lo smalto semi-permanente si può considerare una sorta di compromesso tra lo smalto tradizionale e la ricostruzione in gel. Il primo, come detto, è comodo e veloce, ma dura poco tempo; il secondo, invece, è una procedura più complessa che, magari, non tutte hanno voglia di affrontare.

L’applicazione dello smalto semi-trasparente è, allora, la soluzione perfetta per chi vuole avere unghie curate, che durino a lungo, e con un intervento tutto sommato semplice e veloce.
Lo smalto speciale che viene utilizzato è simile a un gel, ed è possibile applicarlo sia sulle unghie naturali, sia su quelle ricostruite.

Vedi Anche  Tatuaggio Labbra

Inizialmente si procede con un “base-finish” trasparente, che viene fissato attraverso sulle unghie grazie a un fornetto a lampade UV. Successivamente si applica lo smalto del colore scelto, a tinta unita o con qualsiasi effetto Nail art si voglia. Anche lo smalto e il successivo ultimo strato di finitura trasparente vanno sempre fissati attraverso il fornetto.

Dopodiché… per almeno tre settimane avrete unghie perfette e magnifiche. A prova di presentazione.

Orari e Contatti

Potete prenotare un appuntamento sia contattandoci tramite e-mail sia chamandoci al 393 90.41.662

LUNEDì - VENERDì
09:00 - 18:00
SABATO
9:00 - 14:00

Follow Us